Parte male il Basket Gela, al PalaCossiga passa l’Acireale per 80 a 56
Gela. Falsa partenza per il Basket Gela nel campionato di Divisione Nazionale C. Davanti al pubblico del PalaCossiga la formazione allenata da coach Francesco Anselmo incassa una brutta sconfitta per...

Gela. Falsa partenza per il Basket Gela nel campionato di Divisione Nazionale C. Davanti al pubblico del PalaCossiga la formazione allenata da coach Francesco Anselmo incassa una brutta sconfitta per 56 a 80 ad opera di un Acireale nettamente più in palla rispetto ai gelesi.
Un passo falso che ci può stare soprattutto ad inizio stagione e con un roster in gran parte rinnovato. Niente drammi dunque per Caiola e compagni. Con il neo acquisto Walter Grillo ancora a corto di allenamenti e con l’intesa tra nuovi compagni di squadra ancora da affinare, il quintetto gelese avrà tutto il tempo per ritrovare vittorie e punti in campionato.
BASKET GELA – BASKET ACIREALE 56-80
BASKET GELA: Urrico ne, Caiola M. ne, Caiola G., Bulone ne, Lanzerotti 4, Giusti 13, Occhipinti 10, Festino 18, Grillo 6, Caiola E. 5. All. Anselmo.
BASKET ACIREALE: Patanè 3, Russo 13, Marzo A. 12, Abramo 1, Persano, Marzo P. 22, Signorelli, Moretti 15, Lo Faro 8, Santonocito 6. All. Russo.
ARBITRI: Arbace e Ferraro di Ragusa.
NOTE: Parziali: 15-18; 34-42; 41-65
14.7°