Panorama va a ruba, gli edicolanti vendono le copie a 70 centesimi

 
0

Gela.Si è scatenata la caccia a “Panorama” in città. Il dossier sull’ex sindaco Rosario Crocetta ha incuriosito i cittadini, che ieri hanno cercato vanamente di accaparrarsi una copia del settimanale.

Molti edicolanti si sono cautelati, prenotando almeno il doppio delle copie che solitamente vendono tra venerdì e sabato. Ma non è stato affatto sufficiente. Qualcuno, in maniera illegale, si è spinto oltre, vendendo anche le copie del l’inchiesta di Antonio Rossitto. Il prezzo? 70 centesimi per 4-5 fogli formato A4 in bianco e nero, con tanto di copertina fotocopiata. Non accadeva dagli anni Novanta, quando le copie dei due quotidiani regionali non bastavano più tutte le volte che si verifica un blitz di polizia e carabinieri. In quelle occasioni del sold out gli edicolanti si premuravano facendo le copie delle pagine dei blitz, vendendole a poco prezzo, ma vendendole.

E oggi è accaduta la stessa cosa in diverse edicole. Anche perchè ai curiosi interessava conoscere le “scottanti” rivelazioni sull’attuale governatore. Ed obiettivamente, in pochi sono rimasti sorpresi. Per molti è stato un “dee ja vous”. In ogni caso, dal punto di vista commerciale, l’inchiesta è stato un successo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here