Panico in un supermercato, era a fare la spesa anzichè in quarantena: arriva la polizia

 
2

Gela. Ci sono stati momenti di panico oggi pomeriggio in un supermercato cittadino nella zona sud della città. Un uomo, che sarebbe dovuto essere in quarantena in quanto congiunto di una persona affetta da  Covid 19, è stato riconosciuto da due persone. Sarebbero stati loro ad avvertire il titolare del supermercato che a sua volta ha chiesto l’intervento della polizia. L’uomo è stato invitato ad andare fuori dal supermercato, lasciare la spesa ed i clienti fatti uscire. Notizie ancora non confermate parlano anche della misurazione dello stato febbrile. La volante del commissariato ha effettuato un intervento di riconoscimento e avvertito il personale sanitario.

Attoniti i clienti che aspettavano fuori ed ai dipendenti del supermercato che hanno assistito alla scena di quest’ uomo, che se confermato, ha rischiato di mettere a rischio la salute di tante persone. La vicenda è al vaglio degli investigatori.

2 Commenti

  1. E’ GRAVE MOLTO GRAVE QUELLO CHE E’ SUCCESSO SPERIAMO BENE PER COLORO GLI SONO STATI VICINI GRAZIE A COLORO CHE HANNO AVVISATO LA POLIZIA .
    SI FA’ PRESENTE CHE IN QUALCHE SUPERMERCATO LOCALE LA GENTE ENTRANO TUTTI SENZA LIMITE DI UNO O DUE ALLA VOLTA. AL DI FUORI DI QUESTO SUPERMERCATO NON SI NOTANO MAI PERSONE IN FILA ,SI INVITANO LE FORZE DELL’ORDINE A VIGILARE SU QUESTO PERICOLOSO MODO DI COMPORTAMENTO AL FINE DI EVITARE CONTAGGI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here