PalaLivatino al buio, la Meic senza un campo ufficiale: ipotesi PalaCossiga

 
0

Gela. La Meic Services emigra al PalaCossiga. Una scelta forzata per non rischiare brutte figure nel prossimo campionato di B1.

Il Palalivatino infatti continua a subire black out elettrici che la provincia non hai mai risolto definitivamente. La squadra del presidente Faraci si è trasferita al tensostatico di Macchitella per gli allenamenti. Sia il presidente Faraci che, appunto, l’ad Bonaccorso hanno già avuto un primo incontro con l’assessore allo sport Giuseppe Ventura. All’inizio del campionato mancano esattamente 13 giorni e la maggior squadra di pallavolo dell’isola rischia seriamente di restare senza la propria casa.

“Qui a Gela – dice Bonaccorso – sappiamo solo recriminare. Vogliamo la serie C1, vogliamo la serie A, ma in realtà non siamo pronti neanche per il dilettantismo. A due settimane dall’inizio del campionato non possiamo passare le giornate a sperare che torni la luce. Dobbiamo anche dare conto a i nostri sponsor, a squadra e staff, alla gente che ha acquistato gli abbonamenti. Abbiamo avuto un incontro con l’assessore Ventura, trovando la porta aperta. Voglio ringraziare – conclude l’amministratore delegato – anche Salvatore Bernardo, il quale ha dato la totale disponibilità per un accordo”. Se nulla dovesse cambiare, dunque, le gare interne verranno disputate al palazzetto comunale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here