Padre e figlio campioni italiani di moto d’acqua a Ostia

 
0

Ostia. Grande soddisfazione ad Ostia per i due piloti siciliani di Gela, entrambi portacolori del Funjet, Rocco e Antonio D’Arma (rispettivamente padre e figlio).

Rocco si è laureato campione italiano della classe Runabout F2, per la prima volta in carriera. L’argento è andato Alberto Infante, trevisano del Jet Immagine Team; mentre il bronzo se lo è aggiudicato proprio suo figlio Antonio D’Arma. Il più giovane dei D’Arma ha invece conquistato il titolo tricolore della Runabout F3 (anche per lui si tratta del primo titolo in carriera); argento al francese Jeremy Perez (assente alla gara romana). Bronzo a Giorgio Viscione, romano del Jet Revolution.Sul litorale romano di Ostia, si è chiuso oggi ufficialmente il Campionato Italiano Moto d’Acqua categorie Ski e Runabout (F1, F2 e F3), Supercampione (Ski e Runabout) e Freestyle.
In queste classi sono così stati assegnati i relativi titoli della stagione 2012.

Nella classe Ski F1, campione italiano si era già laureato, con una gara di anticipo, Alberto Monti (il ravennate del Jet Revolution); Monti oggi si è imposto sui toscani Paolo ed Angelo Bertozzi, e ha così incamerato il 12° titolo italiano in carriera. Ad Ostia si è lottato per il 2° e 3° posto della Ski F.1. Franco Piscaglia, il forlivese dell’H2O Racing Team, con un 6° posto di giornata, si è portato a casa il titolo di vice-campione italiano di categoria; il bronzo è andato invece al torinese Ugo Guidi (9° di giornata nella gara romana). Guidi (M.S. Pro-Jet Aquabike Racing Team) aveva già matematicamente ottenuto il titolo di Supercampione Ski nella penultima gara di campionato Italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here