Orrore a Spinasanta, senzatetto malmenato e colpito al volto con una bottiglia

Gela. Armati di bottiglia hanno colpito al volto un cinquantenne tunisino senza fissa dimora. Solo quando il branco si è allontanato il malcapitato (S. F. le sue iniziali) è stato notato da alcuni pas...

27 agosto 2018 14:15
Orrore a Spinasanta, senzatetto malmenato e colpito al volto con una bottiglia -
Condividi

Gela. Armati di bottiglia hanno colpito al volto un cinquantenne tunisino senza fissa dimora. Solo quando il branco si è allontanato il malcapitato (S. F. le sue iniziali) è stato notato da alcuni passanti che avrebbero sollecitato l’intervento dei soccorritori del 118. Sul posto, contrada Spinasanta, si è recata un’ambulanza non medicalizzata che ha trasferito in ospedale il cinquantenne.

I medici del Pronto soccorso hanno accertato la frattura del setto nasale e ferite lacero contuse al volto, al collo, al braccio destro e alla mano sinistra. Le stesse sono statu suturate mediante l’ausilio di punti. Per i sanitari dell’ospedale “Vittorio Emanuele” lo sfortunato cinquantenne dovrà rimanere a riposo per almeno un mese. Una segnalazione dell’aggressione è stata inoltrata alla procura chiamata a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela