Operaio travolto dal fuoco, processo per i funzionari di una società dell'indotto Eni

Gela. Una fiammata di fuoco lo colpi’, nell’aprile di due anni fa, nell’area del parco generale serbatoi della fabbrica Eni di contrada Piana del Signore. Di quell’incidente subito da un operaio di un...

22 marzo 2014 09:10
Operaio travolto dal fuoco, processo per i funzionari di una società dell'indotto Eni -
Condividi

indotto%20eni.jpg
Gela. 
Una fiammata di fuoco lo colpi’, nell’aprile di due anni fa, nell’area del parco generale serbatoi della fabbrica Eni di contrada Piana del Signore. Di quell’incidente subito da un operaio di un’azienda dell’indotto sono chiamati a rispondere davanti al giudice alcuni dei responsabili della società.

Così, si è aperto il processo a carico di Concetto Migliore, Rosario Di Stefano, Ivan Ferrigni e della stessa azienda. Gli imputati sono difesi dagli avvocati Antonio Gagliano, Flavio Sinatra e Raffaella Nastasi. Stando ai magistrati della procura, devono rispondere di lesioni personali colpose.
 Non avrebbero, infatti, adottato tutte le misure necessarie ad impedire l’incidente. L’operaio che subi’ le ustioni prodotte dalla vampata di fuoco, comunque, ha scelto di non costituirsi parte civile. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela