Gela. Circa 2.800 istanze a fronte di 44 posti disponibili. Alla scadenza del 23 gennaio scorso sono tante le domande pervenute al protocollo del Comune per i posti messi a bando dopo decenni a Palazzo di Città. Le istanze vanno distinte per i diversi posti messi a concorso e tra quelli esterni e quelli riservati al personale interno.
Non è da escludere che ci siano ricorsi per via di alcune limitazioni (l’età del personale interno) previste nel bando. Ora tocca alla commissione riunirsi per valutare titoli e regolarità delle domande.
Nel dettaglio dei 44 posti messi a concorso per gli interni sono previsti quelli di :1 funzionario contabile” cat. “d”, n.1 ingegnere” cat. “d” posizione economica “d 1″, n.1 funzionario amministrativo” cat. “d” posizione economica “d 1″, n.1 specialista di vigilanza” cat. “D” posizione economica “D 1, n.2 posti al personale interno di geometra, n.2 posti di “istruttore contabile” cat. “c” posizione economica “c 1, n. 2 posti di “istruttore direttivo contabile” cat. “d” posizione economica “d 1”, mobilità volontaria esterna, per n° 3 posti di “agente di polizia municipale”, categoria giuridica c.