"Non votiamo il rendiconto e azzeriamo tutto", Giudice ipotizza lo scioglimento

Gela. Il consigliere comunale del Pd Rocco Giudice, davanti alle ultime tensioni targate maggioranza, conferma la sua assoluta distanza dall’amministrazione comunale del sindaco, e compagno di partito...

16 ottobre 2014 10:00
"Non votiamo il rendiconto e azzeriamo tutto", Giudice ipotizza lo scioglimento -
Condividi

Vella-Giudice.jpgGela. Il consigliere comunale del Pd Rocco Giudice, davanti alle ultime tensioni targate maggioranza, conferma la sua assoluta distanza dall’amministrazione comunale del sindaco, e compagno di partito, Angelo Fasulo.

“Il rendiconto 2013? – spiega – non lo voterò. Ho già pagato ciò che mi è stato contestato, non certo per mie colpe, dai magistrati della Corte dei conti. Adesso, basta. Per me, possiamo anche non votarlo e andare a casa, azzerando tutto”.
Le critiche di Giudice, però, vanno ben oltre. “Adesso – aggiunge – mancherà nuovamente la fornitura idrica a Caposoprano, almeno per quattro giorni. Il sindaco, per caso, ha pensato a forniture alternative che non costringano i cittadini a rivolgersi ai privati?”.
Ma il consigliere democratico riapre anche il capitolo rifiuti. “Lo spettacolo che garantisce la città è veramente preoccupante – conclude – il percolato ha danneggiato intere zone. Questa sarebbe la rivoluzione nella gestione della raccolta dei rifiuti?”. Giudice ufficializza, qualora fosse ancora necessario, la frattura profondissima in casa Pd.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela