Niente grandi big musicali, l'ospite del 31 dicembre sarà Povia

Gela.Il capodanno 2011 sarà festeggiato in piazza, ospite “d’eccezione”  Giuseppe Povia, che con la sua ”I bambini fanno oh” venne conosciuto dal grande pubblico. Quest’anno la crisi non consente di f...

A cura di Redazione Redazione
16 dicembre 2011 18:14
Niente grandi big musicali, l'ospite del 31 dicembre sarà Povia -
Condividi

povia1.jpg

Gela.Il capodanno 2011 sarà festeggiato in piazza, ospite “d’eccezione”  Giuseppe Povia, che con la sua ”I bambini fanno oh” venne conosciuto dal grande pubblico. Quest’anno la crisi non consente di fare mega concerti e le  casse dell’assessorato sport turismo e spettacolo non sono ricche.  L’assesore Giuseppe Ventura ammette “che in un clima di austerity si deve pur sempre festeggiare con sobrietà”. 

Povia sarà ospite il 22 dicembre a Villa d’Almè  per uno spettacolo dedicato alla piccola Yara e successivamente allieterà i cittadini gelesi con il suo repertorio. Tra i più famosi ricordiamo “Luca era gay” e “La verità”, motivetto sanremese molto conosciuto.

Le indiscrezioni davano Lucio Dalla al pala Cossiga ma la sua presenza è stato smentita. Nonostante la crisi si tenta di donare un sorriso a chi deciderà di recarsi in piazza San Francesco. Si chiudono le porte di un anno, con la speranza che la crisi nel 2012 si affievolisca.  

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela