Nassi trascina il Gela in testa alla classifica: 4-0 al Montallego

 
0

Gela. Ci mette quarantacinque minuti il Gela per sbloccare la gara con il Montallegro chiuso a riccio nella propria trequarti. Con Costarelli e Italiano infortunati, Buttiglieri e Fargetta squalificati, il tecnico Fausciana ridisegna la squadra, con Spadaro e Smecca centrali, Di Dio e Faraci in mezzo con Fiore davanti al tridente Besiso, Nassi, Mezzasalma. Poche occasioni nel primo tempo (da segnalare una incornata di Faraci) e tanti gol nella ripresa.

La sblocca Nassi dopo tre minuti, con un diagonale preciso che si spegne alla destra di Pullara. Il raddoppio biancazzurro arriva dopo cinque minuti ancora con il bomber di Taormina che mette già al sicuro il risultato. Per l’attaccante è il settimo sigillo stagionale. A quel punto gli ospiti si spengono ed il Gela può dilagare. Al quarto d’ora Bessio segna il 3-0 con un diagonale potente. Manca all’appello Mezzasalma, che segna al 20’ dopo un evidente fallo da rigore su Nassi. Lo stesso Mezzasalma potrebbe segnare ancora ma è impreciso.

In attesa dei recuperi il Gela torna primo e convince sempre di più- La squadra sembra

In classifica Gela, Sommatinese, Atletico Licata e Mussomeli 16 punti, con Mussomeli e Eraclea Minoa (15 punti) con una partita in meno. 

Gela: Incardona (22’ st Vella), Nicastro, Lauretta (17’ st  Greco), Di Dio, Smecca, Spadaro (17’ st Virga), Faraci (25’ st Drammeh), Fiore, Nassi (23’ st Pisano), Mezzasalma, Bessio. A disp: Italiano, Giarrizzo, Costarelli, Genovese. All.: Fausciana.

Montallegro: Pullara, Callea (19’ st Gagliano), Iacono, Caico, D. Piruzza, Altomare, Indelicato (10’ st Schembri) , Piazza, Giaretti, Vasile (40’ Forte),Cozzo, Gucciardo (25’  G. Piruzza). A disp.: Ferraro, Manzella. All. Guccione.

Arbitro: Bertino di Ragusa.

Reti: 3’ st e 8’ st Nassi, 15’ st Bessio, 20’ st Mezzasalma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here