Mura Federiciane, questa sera in concerto i "Quinto grado"
L’appuntamento è fissato per le 21:15
Gela. Sarà una serata all’insegna della musica e delle emozioni quella di stasera quando la band “Quinto Grado” si esibirà nello spettacolo musicale Orizzonti Pop-Rock. L’appuntamento è fissato per le 21:15 alle Mura Federiciane – Plesso Santa Maria di Gesù, una cornice storica che ospiterà il concerto gratuito, patrocinato dal Ministero della Cultura, dalla Regione Siciliana – Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo, dal Comune di Gela e con il sostegno di sponsor locali.
Il gruppo è formato da:
Sandra Sammito (voce, piano, tastiere),Matteo Sammito (chitarra e cori),Gianni Cravana (basso e cori),Filippo Leonardi (batteria).
Con il loro sound energico e coinvolgente, i Quinto Grado proporranno un viaggio musicale tra i grandi classici del pop-rock italiano e internazionale, senza rinunciare a reinterpretazioni personali che ne contraddistinguono lo stile. L’evento rappresenta un’occasione speciale per cittadini e visitatori, che potranno vivere una serata di musica live in uno dei luoghi simbolo della città. Un appuntamento da non perdere per gli amanti della musica dal vivo e del rock.
11.4°