“Mozione di sfiducia al sindaco”: Falvo getta ombre sul progetto Agroverde

 
0

Gela. Mozione di sfiducia e subito al voto anticipato: l’esponente di Forza Italia Massimiliano Falvo non fa sconti all’amministrazione comunale retta dal primo cittadino Angelo Fasulo. Le critiche del forzista si muovono a trecentosessanta gradi.

Dal paventato sviluppo economico che non sembra mai arrivare al momentaneo insuccesso del progetto Agroverde.
“A distanza di tre anni dal suo insediamento – spiega Falvo – non abbiamo ancora compreso quali siano i programmi di quest’amministrazione. Sappiamo soltanto che i tassi di disoccupazione in città stracciano le medie nazionali già sufficientemente elevate”. Falvo, inoltre, chiede chiarimenti sul fronte Agroverde.
“Parliamo di un investimento da milioni di euro – ammette – dove sono questi finanziatori? Cosa fa la società Radiomarelli? Siamo in democrazia, è diritto dei cittadini conoscere ogni dettaglio di queste vicende”.
Intanto, nuovi club Forza Silvio si sono costituiti in città, allo scopo di sostenere la struttura della neo Forza Italia. “I club – conclude – sono strutture fondamentali che, soprattutto in questo periodo di riorganizzazione interna, servono a supportare gli sforzi del partito. Abbiamo scelto questa linea anche per far fronte alle richieste che giungono dai dirigenti nazionali”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here