Gela. Il kartodromo internazionale di Gela ospita per la prima volta le moto ohvale Gp2 110A.Da oggi e per i prossimi tre giorni sarà possibile noleggiare le piccole moto gp dal DNA sportivo al 100%, grazie alle sue doti di ciclistica, ergonomia e facilità di guida è propedeutica per i più giovani o meno esperti e perfettamente in grado di regalare adrenalina e bagarre in pista.
Il personale della TL racing team sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno vivere l’esperienza indimenticabile di i guidare una moto su un tracciato avvincente e tecnico. Basta indossare la tuta di pelle e indossare il casco (che può mettere a disposizione lo staff del Kartodromo), per diventera pilota per un giorno, pronto a sfidare le curve e a sentire la potenza della moto sotto di te.
Le moto Gp2110 A sono adatte a tutti, dai 14 ani in su. Facili da guidare e senza marcie permettono di vivere l’esperienza del pilota anche a chi non ha mai guidato una moto.
“Questo è solo il primo dei tanti appuntamenti che si terranno presso la pista di contrada Zai- ha dichiarato Luca Maganuco, gestore del Kartodromo di Gela e presidente di Finmedia, società che per 15 anni gestirà la struttura di contrada Zai -il 17 Marzo si terrà la prima gara di moto dall’apertura del Kartodromo di contrada Zai e il 17 Maggio il giro di Sicilia farà tappa in contrada Zai con ben 210 auto d’epoca provenienti da tutto il mondo.”