Mohamed Idrissi trionfa al primo trofeo “Mura Timoleontee”

 
0

Gela. Sono stati circa 160 i partecipanti alla tredicesima prova del Gran Prix interprovinciale e ribattezzata “primo trofeo delle Mura Timoleontee”.

Il clima ha aiutato i partecipanti in un ambiente suggestivo che ha fatto da cornice. Vittoria annunciata tra gli uomini con l’atleta marocchino Mohamed Idrissi che corre per la Mega Hobby di Caltanissetta mentre in campo femminile la vittoria assoluta è andata a Angela La Monica che corre per la Marthon Caltanissetta.

Ottime le prestazioni per gli atleti della società organizzatrice Atletica Gela del presidente Luigi Morselli. Salvo Tilaro si è classificato primo nella categoria PM, così come anche Laura Granvillano nella categoria SF45.

Secondi invece Angelo Mendola nella categoria SM65 e Ilva Cicerelli nella categoria SF55, terza Salvatrice Fausciana nella categoria SF. Buone prestazioni per il resto degli atleti Luigi Morselli, Damiano Tandurella, Adriano Ventura, Francesco Alabiso, Salvatore Straquadanio, Francesco Cagnes, Francesco Tilaro.

Da segnalare inoltre l’ottimo terzo posto nella categoria SM35 dell’atleta gelese trapiantato a Genova Andrea Valentino Macrì che ha voluto esserci ad ogno costo a questo evento cosi come anche nelle altre occasioni in cui si è corso a Gela.

Prima delle batterie riguardanti gli adulti si sono svolte anche gare giovanili sulla distanza di 300, 600, 900 e 1800 metri, valevoli per il campionato provinciale di Caltanissetta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here