Minore insultata e aggredita, due coetanei dal gup: vittima fu colpita in strada

Gela. I fatti risalgono ad un anno fa, quando una giovane, appena maggiorenne, sarebbe stata affrontata da tre coetanei, un ragazzo e due ragazze. In base a quanto ricostruito dalla procura minorile d...

A cura di Redazione Redazione
11 luglio 2021 16:30
Minore insultata e aggredita, due coetanei dal gup: vittima fu colpita in strada - Immagine di repertorio
Immagine di repertorio
Condividi

Gela. I fatti risalgono ad un anno fa, quando una giovane, appena maggiorenne, sarebbe stata affrontata da tre coetanei, un ragazzo e due ragazze. In base a quanto ricostruito dalla procura minorile di Caltanissetta, sarebbe stata pesantemente insultata e poi colpita, anche alla schiena. Due dei presunti responsabili, minori al momento dei fatti, ne dovranno rispondere davanti al gup del tribunale nisseno. Per loro, l’udienza preliminare è stata fissata al prossimo febbraio. L’altra ragazza che avrebbe preso parte all’aggressione, invece, era già maggiorenne e la sua posizione è al vaglio della procura di Gela. Gli accertamenti partirono dopo le prime segnalazioni. Pare che la ragazza colpita venne affrontata mentre si trovava in strada. I due minori dovranno presentarsi in udienza preliminare.

Rispondono anche delle percosse. I pm hanno già avanzato richiesta di rinvio a giudizio. Sono difesi dagli avvocati Rocco Cutini e Giuseppe Sottosanti.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela