Melfa’s costretta ad allenarsi a Niscemi prima del debutto con Acireale

 
0

Gela. Tutto pronto per il debutto in casa della Melfa’s Gela Basket nella serie C Silver. Al PalaItis arriva  il Basket Club Acireale. Palla a due alle 18. C’è molta curiosità di vedere all’opera il roster di Totò Bernardo, infarcito di tanti giovani stranieri.

Non sono mancati gli spunti polemici in questi ultimi giorni. Con i due palazzetti chiusi la squadra biancorossa è stata costretta a trasferirsi per gli allenamenti in una palestra di Niscemi. “Ringraziamo la città di Niscemi – ha detto coach o Bernardo – sicuramente più aperta e sensibile a questi problemi. Andiamo avanti sempre e solo a testa bassa. Conosciamo soltanto il lavoro, il sudore e la voglia di fare bene in questo campionato. La società sta costruendo qualcosa di importante. Il sogno non sarà bloccato dall’immobilismo della politica gelese e dalla indisponibilità da parte di qualche dirigente scolastico”.

“Le palestre delle scuole vanno aperte al territorio – continua il coach casertano –  Questa sarà una battaglia che porteremo avanti su tutti i tavoli istituzionali. I palazzetti devono essere messi in norma oppure affidati. Ci penseranno i gestori a sistemarli”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here