Gela. Potrebbe essere già la gara 2 a determinare la conquista della semifinale playoff. A dominare, fino ad ora, è stato il fattore motivazionale, come è emerso in gara 1.
Nella prima sfida della serie della semifinale, la Grottacalda Piazza Armerina si è dovuta arrendere alla Melfa’s Basket, che ha lottato fino al termine della partita, riuscendo a bloccare le trame di gioco della formazione avversaria. Domani alle 18 al Pala Ferraro della cittadina piazzese, ci sarà un’altra sfida decisiva per Caiola e compagni, pronti a ripetere l’ottima prestazione di gara 1 e a conquistare così l’accesso alle finale.
Tutti i giocatori erano consapevoli di quanto fosse importante conquistare il successo che avrebbe portato la squadra biancorossa ad una condizione ideale per un possibile pass per la finale.
La squadra del presidente Giuseppe Mattisi continua a rimanere con i piedi per terra, consapevole del fatto che non sarà facile ma dovrà essere lucida e determinata, così da affrontare al meglio l’avversario, sperando di realizzare il sogno della promozione.