Mauro si prende la delega all'urbanistica? Messinese potrebbe sceglierlo come "erede" di Salinitro

Gela. In attesa di capire chi andrà a completare la giunta ter del sindaco Domenico Messinese, al momento impegnato in incontri con altri primi cittadini epurati dal Movimento cinque stelle, sembra...

A cura di Redazione Redazione
03 dicembre 2017 17:02
Mauro si prende la delega all'urbanistica? Messinese potrebbe sceglierlo come "erede" di Salinitro -
Condividi

Gela. In attesa di capire chi andrà a completare la giunta ter del sindaco

Domenico Messinese, al momento impegnato in incontri con altri primi cittadini epurati dal Movimento cinque stelle, sembra che il neo assessore Giovambattista Mauro possa prendere in mano il settore urbanistica.
duecci-pianetagusto.gif
Le deleghe al neo assessore. In sostanza, una staffetta tra l’uscente Francesco Salinitro, che ha portato a casa la chiusura definitiva dell’iter del piano regolatore generale, e il neo nominato. L’architetto Mauro, infatti, è un esperto in materia di normativa urbanistica e, soprattutto negli ultimi mesi, ha anche fornito consulenza a legali impegnati nei ricorsi contro il piano paesaggistico provinciale. Non è chiaro, però, se al neo assessore, rinnegato dal gruppo consiliare di DiventeràBellissima, nonostante la campagna elettorale a loro favore, possano essere assegnate altre deleghe.
lilium-comar.gif
Di certo, quella all’urbanistica sarebbe tra le più pesanti, data anche la necessità di proseguire tutte le attività di adeguamento del piano regolatore generale, senza dimenticare la questione, da decenni aperta, di un patrimonio immobiliare comunale ancora difficile da valutare nella sua interezza.
nuovasportmotors.png

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela