Gela. In giorni di enorme preoccupazione, c’è chi tenta di alzare la posta in gioco, probabilmente per approfittare del bisogno di tanti. Le segnalazioni, anche alla nostra redazione, si susseguono. Tra gli accorgimenti che stanno diventando essenziali, nel tentativo di difendersi dal contagio del Coronavirus, c’è sicuramente quello delle mascherine protettive. Così come gli igienizzanti, stanno diventando quasi introvabili in città e qualcuno ne approfitta. Si arriva a pagare fino a quindici euro per una sola mascherina di carta, che diventano novanta euro se si decide di acquistarne sei, anche per andare incontro ad un periodo, ancora non ben definito sul piano della durata.
Una chiara speculazione che si abbatte su chi è alla ricerca di protezioni per tutelare la propria salute.
Oltre che sul rispetto delle chiusure e degli orari, i controlli in città dovrebbero essere finalizzati anche ad impedire che presidi fondamentali come le mascherine possano essere vendute a “peso d’oro”.
Vergogna parassiti
E approfittatori
Da certe categorie certe cose non ci si aspettano
Gente senza cuore
bisogna requisirli !!!!!!!!!! per darli soprattutto agli anziani
Abbiate il coraggio di mettere il nome della farmacia. E’ vergognoso. Hanno bisogno di 15 euro in più in quella farmacia? Morti di fame. Gelesauri!