Martini e Balestra alle mura Timoleontee per i bambini dell'India

Gela. Culminerà il 15 settembre con un mega evento l’estate gelese. Ad approdare in città a scopo benefico saranno molti personaggi famosi. Sfileranno nella brillante e prestigiosa cornice delle mura...

A cura di Redazione Redazione
03 settembre 2013 16:53
Martini e Balestra alle mura Timoleontee per i bambini dell'India -
Condividi

sfilata_moda.jpg

Gela. Culminerà il 15 settembre con un mega evento l’estate gelese. Ad approdare in città a scopo benefico saranno molti personaggi famosi. Sfileranno nella brillante e prestigiosa cornice delle mura Timoleontee le collezioni di Alviero Martini e Renato Balestra.

La manifestazione “Gelatop13” è alla sua prima edizione e mira a promuovere i talenti siciliani nel mondo. La rassegna  premierà le eccellenze dell’arte, moda, spettacolo, sport e musica.  L’evento andrà in mondovisione sul canale sky Viva l’Italia channel . A promuovere la manifestazione i cui proventi saranno destinata ad un’associazione di cui lo stilista Martini è testimone e a volere fortemente che l’evento si svolgesse in città, è Paolo Seca. Il giovane gelese, legato molto alle sue origini, nonostante il suo trasferimento nella città eterna, ha creduto nell’iniziativa ed ha dato vita alla prima edizione di un progetto che si propone di crescere negli anni. Ad allietare la serata dei presenti ci sarà inoltre Nicola Bonazzi, vincitore di Sanremo giovani 2010 ed il vincitore di Italia’s got talent, Stefano Scarpa. La manifestazione persegue uno scopo benefico a favore dell’associazione “Care&share” per sostenere i bambini in India. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela