Mano pesante del giudice sullo Scordia, tre turni a Tomaino e Tomaselli, 1 a Cunsolo

 
0

Gela. L’obiettivo è quello di annullare quel -1 in classifica in brevissimo tempo. Lo Scordia. Gela Fc dovrà provarci a Giarre contro una squadra che come il Milazzo non nasconde velleità di classifica. Intanto dal mercato degli svincolati il ds Marco Cammarata ha chiuso il tesseramento di Benedetto Dadone, che diventa un nuovo giocatore giallonero. Il difensore classe 98 ha perfezionato martedì sera il suo arrivo a Gela svolgendo già la sua prima seduta di allenamento con il Gela Fc allenato da mister Alessio Catania. Un arrivo importante quello del neo calciatore giallonero cresciuto nel settore giovanile del Catania Calcio e che negli ultimi tre anni ha vestito la maglia dell’Acireale sia in Eccellenza che in Serie D. Due anni fa una breve esperienza con il Gela in serie D non concretizzata.

I gialloneri domenica hanno mostrato evidenti limiti di esperienza dovuta ad una media età molto bassa e. Di questo il tecnico Alessio Catania è consapevole. Tra le note positive la presenza di centinaia di spettatori, a dimostrazione che ci sia fame di calcio in città.
Domenica prossima a Giarre mancheranno tre giocatori, tutti per squalifica ovvero Tomaino, Tomaselli e Cunsolo, tutti espulsi nel finale di gara con il Milazzo. I primi due per tre giornate, il niscemese per un turno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here