Gela. Macchitella a valanga, Gela calcio bloccato. Bilancio in chiaroscuro per le formazioni gelesi di Seconda categoria. Gli aquilotti di Angelo Gaccione hanno annientato le velleità del Cassibile, battendolo 5-0.
In pratica al Presti non c’è stata mai partita. Eppure il primo gol del Macchitella con Cinici che dai 30 metri beffa il portiere avversario.
Nel secondo tempo, gli ospiti sembrano potersi rimettere in carreggiata, senza trovare l’acuto necessario per impattare. Nel finale cedono di schianto. Ciscardi e Greco con due doppiette chiudono il match. Sconfitta esterna invece per i Gela Calcio contro la formazione ragusana dell’Atletico Scicli. Padroni di casa che passano in vantaggio alla mezz’ora con Cannella. Il Gela prova a reagire ma la mira della batteria degli attaccanti biancazzurri non è delle migliori. Nella ripresa il raddoppio della formazione di casa firmato da Assenza è viziato da un fuorigioco evidente a tutti tranne che all’arbitro Tascone. La palla alta sulla traversa di Domicoli, e la conclusione sbagliata di Maganuco segnano la fine delle ostilità.