Lo Nigro nuovo presidente provinciale degli agronomi, eletto all’unanimità

 
0
Lo Nigro e i componenti del nuovo consiglio

Gela.  Piero Lo Nigro è il nuovo presidente provinciale degli Agronomi e dei dottori Forestali. La sua nomina è avvenuta ieri alla presenza del presidente uscente Michele Asarisi. Lo Nigro, eletto all’unamità rimarrà in carica nel quadriennio 2021-2025.
Conclusasi il 30 settembre 2021, la tornata elettorale che ha visto eletti i nuovi consiglieri, gli Dallo scrutinio segreto sono emerse le seguenti cariche: alla vicepresidenza siederà Salvatore Ballaera, le cariche di segretario e tesoriere sono andate rispettivamente a Maurizio Lamberto Polizzi e Michele D’Agostino.
Completano l’Ordine Dario Angelo Tumminelli, Aldo Riggi, Cataldo Valenza, Orazio Giudice e Angelo Ridolfo.

Con i prossimi incontri, il nuovo consiglio delibererà nel solco della continuità, le “Linee programmatiche” e di azione per il 2021-2025, che mireranno al rinnovamento, attraverso azioni mirate di tutela e di valorizzazione della professione del dottore Agronomo e del dottore Forestale per avvicinare le giovani generazioni e che permetteranno a tutti gli iscritti di partecipare attivamente alla vita sociale con iniziative culturali, formative e professionali per un nuovo ruolo dell’Agronomo e Forestale sempre più valorizzato nella società della conoscenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here