Lions club, a Luigi Virone la presidenza della zona 26 tra Gela, Niscemi e Caltagirone
Gela. E’ Luigi Virone il neo presidente di zona 26 che comprende i Lions club di Gela, presieduto da Nicola Gennuso, quello “del Golfo di Gela” presieduto da Filippo Pernicano, di Niscemi del presiden...

Gela. E’ Luigi Virone il neo presidente di zona 26 che comprende i Lions club di Gela, presieduto da Nicola Gennuso, quello “del Golfo di Gela” presieduto da Filippo Pernicano, di Niscemi del presidente Maurizio Caruso e Caltagirone diretto da Cesare Pedi.
Il nome di Virone è stato indicato da Angelo Collura, Governatore distrettuale (distretto 108 Yb) Angelo Collura, che gli ha aperto la presidenza del team della leadership distrettuale, collegamento fondamentale tra il Club della Zona e la Circoscrizione tra i club service e il Distretto, presieduta da Antonino Grasso.
“Il miglior augurio è che possa essere un anno proficuo per la solidarietà ed il servizio – spiega Luigi Virone – in sintonia con gli ideali del Lions. Ringrazio il governatore Angelo Collura per avermi voluto nella sua squadra di lavoro. Non mi faccio illusioni – conclude il neo presidente di zona 26 – sono perfettamente cosciente del carico di responsabilità che questo ruolo comporta ed i cui oneri sono quantomeno al pari degli onori”.
Il direttore sanitario del centro Aias di Borgo Manfria, Luigi Virone, sarà chiamato a fornire motivazioni e consigli ai quattro Lions club di competenza, promuovendo i programmi e le attività del distretto e informando il Team della leadership distrettuale sulle attività.
“Sarà un piacere collaborare con tutti i presidenti di club della zona 26 – ammette Virone – con gli altri colleghi presidenti di zona, come Fabrizia Segreto per la zona 24 e Michele Vitale, zona 25, nonché con Antonino Grasso, presidente della IX Circoscrizione composta dalla zona 24-25-26”.