Lions club, a Luigi Virone la presidenza della zona 26 tra Gela, Niscemi e Caltagirone

 
0
I vertici del Lions club, da sinistra: Luigi Virone, Angelo Collura (Governatore) e Antonino Grasso (IX Circoscrizione)

Gela. E’ Luigi Virone il neo presidente di zona 26 che comprende i Lions club di Gela, presieduto da Nicola Gennuso, quello “del Golfo di Gela” presieduto da Filippo Pernicano, di Niscemi del presidente Maurizio Caruso e Caltagirone diretto da Cesare Pedi.
Il nome di Virone è stato indicato da Angelo Collura, Governatore distrettuale (distretto 108 Yb) Angelo Collura, che gli ha aperto la presidenza del team della leadership distrettuale, collegamento fondamentale tra il Club della Zona e la Circoscrizione tra i club service e il Distretto, presieduta da Antonino Grasso.
“Il miglior augurio è che possa essere un anno proficuo per la solidarietà ed il servizio – spiega Luigi Virone – in sintonia con gli ideali del Lions. Ringrazio il governatore Angelo Collura per avermi voluto nella sua squadra di lavoro. Non mi faccio illusioni – conclude il neo presidente di zona 26 – sono perfettamente cosciente del carico di responsabilità che questo ruolo comporta ed i cui oneri sono quantomeno al pari degli onori”.

Il direttore sanitario del centro Aias di Borgo Manfria, Luigi Virone, sarà chiamato a fornire motivazioni e consigli ai quattro Lions club di competenza, promuovendo i programmi e le attività del distretto e informando il Team della leadership distrettuale sulle attività.
“Sarà un piacere collaborare con tutti i presidenti di club della zona 26 – ammette Virone – con gli altri colleghi presidenti di zona, come Fabrizia Segreto per la zona 24 e Michele Vitale, zona 25, nonché con Antonino Grasso, presidente della IX Circoscrizione composta dalla zona 24-25-26”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here