Quotidiano di Gela

L'esperienza civica sempre più radicata, nasce "Giovani Idee": "Confronto diretto con l'amministrazione"

Gela. Sarà una costola importante del gruppo civico di “Una Buona Idea”. È stato ribattezzato “Giovani Idee” e si tratta del gruppo giovanile che fa riferimento al movimento del sindaco Di Stefano. Qu...

A cura di Redazione
07 dicembre 2024 11:20
L'esperienza civica sempre più radicata, nasce "Giovani Idee": "Confronto diretto con l'amministrazione" -
Condividi

Gela. Sarà una costola importante del gruppo civico di “Una Buona Idea”. È stato ribattezzato “Giovani Idee” e si tratta del gruppo giovanile che fa riferimento al movimento del sindaco Di Stefano. Questa mattina, il segretario Bruna Consoli, che ha già una notevole esperienza elettorale, essendo risultata prima dei non eletti alle amministrative degli scorsi mesi, ha illustrato gli obiettivi dell’iniziativa. Insieme a lei, diversi giovani che stanno approcciando questa esperienza, a partire dal vicesegretario Debora Pistritto. Ci sarà un’interazione diretta e costante con l’amministrazione comunale e con il gruppo consiliare di “Una Buona Idea”. Proposte e obiettivi verranno sviluppati in un percorso, anche di formazione e informazione.

Tra gli aderenti, ci sono inoltre studenti delle scuole superiori e universitari. Vogliono sostenere il progetto e fare da sprone.

giovani-idee-300x225.jpgSia il gruppo consiliare di “Una Buona Idea” sia il sindaco Di Stefano appoggiano “Giovani Idee” così come la struttura commissariale che attualmente sta traghettando i civici verso il congresso cittadino.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social