Quotidiano di Gela

L'Ecoplast sfida la capolista Volley Valley per tornare sul podio

Gela. Il PalaLivatino sarà teatro sabato sera della sfida tra Ecoplast e Volley Valley. I biancorossi, quarti in classifica a quota 13 punti, affronteranno la capolista del girone B in quella che sarà...

12 gennaio 2024 17:30
L'Ecoplast sfida la capolista Volley Valley per tornare sul podio -
Condividi

Gela. Il PalaLivatino sarà teatro sabato sera della sfida tra Ecoplast e Volley Valley. I biancorossi, quarti in classifica a quota 13 punti, affronteranno la capolista del girone B in quella che sarà probabilmente la sfida più importante dell’intera stagione. A prova di ciò basti pensare al fatto che l’Ecoplast non ha mai perso fra le mura amiche e la Volley Valley non è ancora mai stata battuta in campionato.

Il sestetto gelese viene da una pesante sconfitta rimediata contro la Farmacia Schultze, con la squadra di coach Blanco che è stata rimontata da 2-0 a 3-2 dalla padrona di casa. L’intento dei gelesi sarà dunque quello di rialzare la testa e tornare a vincere sfruttando il fattore casa che finora si è dimostrato determinante per capitan Palmeri e compagni. La gara si giocherà al PalaLivatino alle 19:30.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social