Le semifinali play off del Gela in diretta su telegela, Cacciola: col Venafro daremo tutto

Domenica allo stadio Presti l'andata della semifinale play off tra Gela e Venafro. Chi supera il doppio confronto se la vedrà con la vincente di Battipagliese-Canosa di Puglia. Intanto telegela ha acquisito i diritti televisivi delle semifinali nazionali.

A cura di Admin Admin
22 maggio 2025 12:30
Le semifinali play off del Gela in diretta su telegela, Cacciola: col Venafro daremo tutto -
Condividi

 

Gela. Una straordinaria esclusiva televisiva. Telegela ed il 𝙌𝙪𝙤𝙩𝙞𝙙𝙞𝙖𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙂𝙚𝙡𝙖 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙣𝙤 𝙞 𝙥𝙡𝙖𝙮𝙤𝙛𝙛 direttamente a 𝙘𝙖𝙨𝙖 vostra.  La nostra struttura editoriale ha infatti acquisito i 𝐝𝐢𝐫𝐢𝐭𝐭𝐢 𝐭𝐞𝐥𝐞𝐯𝐢𝐬𝐢𝐯𝐢i delle semifinali tra 𝐆𝐞𝐥𝐚 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐞 𝐔𝐒 𝐕𝐞𝐧𝐚𝐟𝐫𝐨, in programma il 𝟐𝟓 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 allo stadio Presti 𝐞 𝟏 𝐠𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 in Molise. 

Ovunque tu sia, potrai seguire le due sfide in diretta su 𝐓𝐞𝐥𝐞𝐠𝐞𝐥𝐚 𝐂𝐚𝐧𝐚𝐥𝐞 𝟗𝟖 del digitale terrestre, pagina 𝐘𝐨𝐮𝐓𝐮𝐛𝐞 𝐞 𝐅𝐚𝐜𝐞𝐛𝐨𝐨𝐤 di Telegela/Quotidianodigela. La gara di andata sarà visibile solo agli abbonati al nostro canale YouTube.   Uno sforzo editoriale pensato per tutti i tifosi biancazzurri, perché il sostegno non conosce distanza.

Intanto prosegue positivamente la prevendita dei biglietti della gara. La società ha previsto ticket ridotti per gli studenti delle scuole superiori. Domani è prevista una conferenza stampa.

Gela e Venafro si affrontano per accedere alla finalissima, in programma l’8 ed il 15 giugno tra la vincente di Battipagliese-Canosa di Puglia. 

Cacciola ha intensificato gli allenamenti con la settimana di lavoro tipo. Tutti disponibili. Va ricordato che nella fase nazionale cade l’obbligo degli under in campo per cui è probabile che il portiere Valenti e Di Dio avranno una maglia da titolare. 

"Il Venafro è una squadra che sta bene, è arrivata quarta in classifica, ha vinto la Coppa Italia molisana ed in casa non ha mai perso. E' una doppia sfida da affrontare con grande attenzione. Vogliamo andare avanti". 

Turi Cocimano, cannoniere del girone A di Eccellenza, ha già sperimentato quattro volte i play off, anche se quest’anno avrebbe preferito vincere direttamente il campionato.  "Avrei voluto evitare i play off, che ho già disputato quattro volte nella mia carriera, ma se li vinciamo avranno un sapore diverso dalla vittoria diretta del campionato".

La gara sarà in programma domenica alle 16. Chi volesse seguirla sul nostro canale Youtube non deve fare altro che abbonarsi ed avrà diritto ad entrambe le gare. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela