Le Mura Timoleontee ospiteranno la prova di Gran Prix

Inizio evento: 10/11/19
Fine evento: 10/11/19
Luogo: Mura Timoleontee
Indirizzo: Viale Indipendenza
 
0

Gela. Tempo permettendo sarà il suggestivo scenario delle mure greche ad ospitare il “1° trofeo delle mura Timolontee” valida come tredicesima prova del Gran Prix interprovinciale Enna, Agrigento e Caltanissetta per le categorie Master e ottava prova per le categorie Giovanili, organizzata dal società Atletica Gela grazie alla collaborazione del parco archeologico di Caltanissetta del comune di Gela, dei gruppi Archeologici d’Italia e il gruppo Archeologico Geloi.

L’appuntamento è per domenica 10 novembre alle 9,30 presso il parco archeologico di Capo Soprano. L’occasione, oltre per lo svolgimento di una bella giornata di sport all’ aperto, è utile per far conoscere ai numerosi partecipanti e famiglie al seguito provenienti dall’interland  lo splendido scenario storico e naturalistico che le Mura Timolontee offrono.

La società Atletica Gela ha invitato appassionati amatori di running locali che popolano spesso il percorso del lungomare cittadino e non solo, a partecipare a questo appuntamento, visto  tra l’altro che la distanza in totale da percorrere non è per nulla proibitiva. I giri da compiere all’interno del parco sono sette per un totale di circa 6,3 km. Per maggiori informazioni potete contattarci al telefono 339.8138480.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here