Gela. Tempo permettendo sarà il suggestivo scenario delle mure greche ad ospitare il “1° trofeo delle mura Timolontee” valida come tredicesima prova del Gran Prix interprovinciale Enna, Agrigento e Caltanissetta per le categorie Master e ottava prova per le categorie Giovanili, organizzata dal società Atletica Gela grazie alla collaborazione del parco archeologico di Caltanissetta del comune di Gela, dei gruppi Archeologici d’Italia e il gruppo Archeologico Geloi.
L’appuntamento è per domenica 10 novembre alle 9,30 presso il parco archeologico di Capo Soprano. L’occasione, oltre per lo svolgimento di una bella giornata di sport all’ aperto, è utile per far conoscere ai numerosi partecipanti e famiglie al seguito provenienti dall’interland lo splendido scenario storico e naturalistico che le Mura Timolontee offrono.
La società Atletica Gela ha invitato appassionati amatori di running locali che popolano spesso il percorso del lungomare cittadino e non solo, a partecipare a questo appuntamento, visto tra l’altro che la distanza in totale da percorrere non è per nulla proibitiva. I giri da compiere all’interno del parco sono sette per un totale di circa 6,3 km. Per maggiori informazioni potete contattarci al telefono 339.8138480.