Gela. Imperativo vincere. Senza se e senza ma. L’Atletico Gela ci prova oggi pomeriggio al Presti contro il Real Avola. Ancora una volta Fabio Comandatore e Giacomo Cascino non potranno schierare il miglior undici.
Il centrocampista Fiore e il giovane attaccante Carfì si allenano a parte, e solo il secondo sarò convocato. Discorso simile per il difensore centrale Italiano, convocato ma non al top della condizione. Recuperato anche Mezzasalma ma non ha i 90 minuti. Di Pietro assente per una botta al ginocchio ma rientra caruso. Il centrocampista Cumbo è fiducioso. “Ho trovato una società seria ed un gruppo che sta crescendo – dice – la classifica è negativa ma siamo convinti di poterci salvare. Oggi dobbiamo pensare solo a lasciare gli ultimi due posti e agganciare i play out. Al resto penseremo dopo”.
Il ds Totò Scerra vede un futuro meno nebuloso. “Il gruppo è in crescita e motivato. Non pensiamo di essere inferiori a nessuno. C’è anche stabilità economica e anche se sono stati commessi errori credo che la società meriti sostegno”.