Gela. Mercato in fibrillazione nell’Atletico Gela. Il direttore sportivo Totò Scerra e l’amministratore delegato Lucio Antona stanno stringendo i tempi per completare l’organico a disposizione del tecnico Alfonso Scerra.
Dopo aver ufficializzato l’attaccante Giuseppe Domicoli, sono in dirittura d’arrivo anche altre trattative: Il centrocampista Peppe Fiore, Antonio Famà e l’esterno Manolo Brancacci sono da considerare giocatori giallorossi. Anche Fabio Comandatore, altro centrocampista gelese, si sta allenando con l’Atletico Gela e potrebbe mettere nero su bianco nelle prossime ore.
Sul ruolo di difensore centrale invece si giocano diverse carte. Il nome caldo è quello di Francesco Italiano, difensore centrale ex Gela lo scorso anno in forza al Mestre. Se non dovesse concretizzarsi la trattativa con l’ex Berretti biancazzurra si punterà dritti su Andrea Alma, difensore del Niscemi. A nove giorni dal debutto ufficiale in Coppa Italia dilettanti bisogna definire l’organico. Scerra deve poter lavorare con una rosa ben definita.