Gela. L’Atletico Gela apre a nuovi soci, ma la risposta ad oggi non è tiepida: semplicemente inesistente. Non è bastata la disponibilità del presidente Giuseppe Turco all’ingresso di altri imprenditori o commercianti che siano per potenziare la dirigenza.
All’orizzonte non c’è nulla. Non si è fatto avanti nessuno. L’Atletico Gela infatti ha deciso di azzerare tutte le cariche sociali. «Lo abbiamo fatto volutamente per dimostrare che è nostra volontà favorire l’ingresso di altri soci e nel contempo di non mantenere la presidenza o altre cariche – dice il presidente Giuseppe Turco – sino ad oggi però non si è fatto avanti nessuno».
Eppure oggi l’Atletico è in condizioni diverse rispetto allo scorso anno. In graduatoria per l’eventuale ripescaggio in Eccellenza è in ottima posizione e non solo per aver disputato la semifinale play off con il Rosolini, ma anche per aver vinto diversi tornei giovanili. Tutti numeri che pongono i giallorossi quasi in cima per il salto di categoria d’ufficio. La questione non sembra però allettare più di tanto eventuali acquirenti.