L’Asd Tennis tavolo ai play off per la promozione in C1 contro l’Avola
Gela. L’Asd Tennis tavolo Gela vuole coronare il sogno del passaggio di categoria in serie C1. Per farlo dovrà superare i play off. Si svolgeranno tra la fine di maggio ed i primi di giugno infatti i ...

Gela. L’Asd Tennis tavolo Gela vuole coronare il sogno del passaggio di categoria in serie C1. Per farlo dovrà superare i play off. Si svolgeranno tra la fine di maggio ed i primi di giugno infatti i Play-off per il passaggio alla categoria C1.
Riguardo i play-off del campionato di serie C2 si affronteranno le migliori formazioni dei gironi E/F. L’Asd Tennistavolo Gela affronterà l’Avola. Prime gare domenica prossima 27 maggio a Gela contro l’ Asd Vitality Club Avola. Dalle 10 sarà disputata la gara di andata. Domenica 3 giugno alle 10 è invece in programma la gara di ritorno ad Avola. In caso di parità, la bella sarà disputata a Gela mercoledì 6 giugno alle 17,30.
Ma non finirà con lo spareggio tra Gela ed Avola. Infatti in caso di superamento del turno l’Asd Tennis tavolo Gela andrà a disputare i concentramenti per la promozione in Serie C1 in programma sabato 9 e domenica 10 giugno a Riposto, in provincia di Catania. A questa fase parteciperanno otto squadre. Ogni società disputerà quattro partite, due sabato e altrettanti domenica, oltre alle semifinali, e alle finali. Accederanno in C1 le prime tre squadre classificate.
13.2°