L’anno inizia con il “botto”, il Gela prende Ivàn Agudiak per un super attacco

 
0

Gela. Il botto di mercato se lo regala il 2 gennaio. Dopo un mese di estenuanti trattative, il Gela Calcio annuncia sui propri canali social l’arrivo di Iván Agudiak, bomber argentino che, con la sua esperienza e il suo fiuto per il gol, rappresenta il rinforzo che Gaspare Cacciola aveva espressamente chiesto, soprattutto dopo l’addio di Vincenzo Manfrè. Malgrado i suoi 40 anni compiuti, l’attaccante argentino è sinonimo di garanzia del gol. Lo scorso anno ha trascinato la Nissa in serie D con le sue reti e quest’anno aveva marcato otto volte il cartellino con la maglia del Vittoria.

Nel corso della sua carriera, Agudiak ha vestito anche le maglie di Juv. Unida, San Martín, Gimnasia, Huracán LH mentre in Sicilia nel Rosolini, Marina di Ragusa, Giarre, Enna, Nissa e Vittoria.

Orgogliosi i presidenti Marco Scerra e Toti Vittoria.

“È con grande entusiasmo che diamo il benvenuto ad Iván Agudiak, un calciatore che rappresenta un vero e proprio salto di qualità per il nostro Gela Calcio. Siamo convinti che, con il suo arrivo, possiamo ambire a traguardi ancora più alti. Agudiak porta con sé non solo una grande esperienza internazionale, ma anche una mentalità vincente che potrà contagiare tutta la squadra.”

“Siamo entusiasti di aver chiuso questo colpo di mercato, che rappresenta una vera e propria ‘super bomba’ per il nostro club. Iván è un calciatore che abbiamo seguito per molto tempo e siamo felici che abbia scelto Gela come la sua nuova casa. Siamo sicuri che saprà far parlare di sé e contribuire in modo fondamentale alla nostra stagione.”

Domenica sarà tra i convocati e da oggi a disposizione di Cacciola, che potrà contare su due calciatori di spessore come Savasta e Agudiak.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here