La villa comunale accoglie una gara a quattro zampe

Gela. Una giornata all’insegna della cinofilia quella che si svolgerà giorno 9 Settembre alla villa comunale di Gela. Sarà allestita un expo amatoriale che vedrà protagonisti nelle passerelle i fida...

A cura di Veronica Ventura Redazione
06 settembre 2012 16:57
La villa comunale accoglie una gara a quattro zampe -
Condividi

meeting_cane2.jpg

Gela. Una giornata all’insegna della cinofilia quella che si svolgerà giorno 9 Settembre alla villa comunale di Gela.

Sarà allestita un expo amatoriale che vedrà protagonisti nelle passerelle i fidati amici a quattro zampe.

Un meeting che coinvolgerà cani di tutte le razze, pure quelle meticcie, in una competizione divisa per fascia di età, di razza e di classe, quella baby, giovani e adulti. I migliori di razza di queste tre classi parteciperà alla gara finale, il Best Show.

Numerosissime le adesioni ottenute anche dalle città vicine; la manifestazione darà occasione di esporre razze rare come il lupo cecoslovacco, lo sharpei cinese e uno speciale pitbull e di partecipare ad una lotteria in cui verrà messo in palio un cucciolo di pastore tedesco fornito di pedigree e microchip.

All’interno della villa si allestiranno degli stand, alcuni adibiti all’iscrizione dei cani alle gare e altri pronti ad accogliere il pubblico che desidera intrattenersi durante l’ora di pranzo.

L’iniziativa è stata promossa da Paolo Romano, allevatore nel mondo cinofilo da ormai 27 anni che, insieme alla moglie Veronica Infurna ha già promosso idee di questo tipo per tutta la Sicilia.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela