“La sfiducia è un tradimento verso la città”, Greco: “Cascino ha condiviso le nostre scelte”

 
1
Il sindaco Lucio Greco

Gela. La spada di Damocle della sfiducia l’avrebbe sicuramente voluta evitare. Il sindaco Lucio Greco, in un periodo dedicato esclusivamente agli atti finanziari e ai correttivi, si trova però a dover fronteggiare una mossa che potrebbe chiudere anticipatamente la sua esperienza a Palazzo di Città. L’avvocato ha confermato l’intenzione di andare avanti, anzitutto con gli atti finanziari. La decima firma posta dal consigliere cuffariano Vincenzo Cascino viene interpretata come una sorta di affronto anzitutto alla città. “Quella di oggi è la giornata della vergogna,  dell’infamia e del tradimento – dice – sicuramente non verrà ricordata come un esempio di lealtà, di correttezza e di responsabilità. La firma del consigliere Cascino, per la tempistica e per la condivisione con la maggioranza di tutte le scelte politico-amministrative fino all’altro ieri, suona come una forma di disprezzo verso la nostra comunità”.

Il sindaco ricorda la “crisi economica e sociale senza precedenti” che contorna il territorio locale. “Non è in gioco il mio futuro politico – conclude il primo cittadino – ma quello della città, che va difesa a tutti i costi”.

1 commento

  1. LASCIA PERDERE, se avessi un minimo a ” AMURUSANZA PO’ PAISI, ( Amore per la nostra Citta’ ), non l’avresti portata in queste condizioni disastrose , non funziona NULLA, a cominciare dall’assenza dei VIGILI URBANI, a finire alla pulizia ordinaria per non parlare di quella STRAORDINARIA.
    DIMETTITI e LIBERA LA CITTA’.
    firmato Peppe Migliore ex vice commissario Diventera’ Bellissima ( tuo sostenitore per tre campagne elettorali ) per fugare qualche dubbio , in cui vai dicendo che ce l’hanno tutti con te’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here