La seconda edizione di “Smarmittando per la sicilia”

 
0

Gela. Sono stati oltre 70 i partecipanti della seconda edizione di “Smarmittando per la sicilia” organizzato da Mirko Cinà, presidente del Moto club Centauri del golfo di Gela. Lo scorso anno la comitiva rumorosa e festosa ha fatto tappa nel messinese. Questa volta invece nel Siracusano con location in villaggio turistico a quattro stelle nella zona di Brucoli.

I bikers gelesi, tutti in moto e con un paio di macchine al seguito, hanno creato un lungo serpentone coordinato dalle moto-staffette guidato dal “capo staffetta” Rosario Scicolone con gilet catarifrangenti per essere ben visibile e radio ricetrasmittenti per essere tutti all’ascolto.  I soci sono stati ricevuti dalla struttura turistica. Moto e turismo. I centauri hanno raggiunto Siracusa e Ortigia, dove i soci del club hanno visitato la splendida isoletta della città aretusea. Soddisfatto il presidente Mirko Cinà. “E’ stata un’esperienza bellissima – ha detto – un momento di aggregazione per tutti i soci e famiglie del club”.

Nella foto i soci: Mirko Cinà, Emanuela Scepi, Rocco “Chopper” Addario, Angela Cascino, Claudio Vanasco, Gina Vanasco, Rosa Battaglia, Totò e Nuccia Izzia, Fino e Nuccia Morello, i coniugi Tandurella, Gianluca e Grazia Perotta, Ciccio Gallo, Massimo e Rosaria Livoti, Valentina Costanzo, Isabella e Gaetano Gallo, Nuccia e Salvatore Abela, Sergio e Angela De Cesare, Rosario Livoti, Concetta Favitta, Ornella e Cristoforo Attardi, Orazio Tallone e consorte, Rocco Fava, Valentino Incorvaia, Valeria Perotta, Fabio Virgilio, Alessandra Antonuzzo, Enzo Caiola, Cinzia Antonuzzo, Lorenzo Sciascia, Gaetano Romano,Rosario Scicolone, Salvatore Antonuzzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here