Gela. Sono stati oltre 70 i partecipanti della seconda edizione di “Smarmittando per la sicilia” organizzato da Mirko Cinà, presidente del Moto club Centauri del golfo di Gela. Lo scorso anno la comitiva rumorosa e festosa ha fatto tappa nel messinese. Questa volta invece nel Siracusano con location in villaggio turistico a quattro stelle nella zona di Brucoli.
I bikers gelesi, tutti in moto e con un paio di macchine al seguito, hanno creato un lungo serpentone coordinato dalle moto-staffette guidato dal “capo staffetta” Rosario Scicolone con gilet catarifrangenti per essere ben visibile e radio ricetrasmittenti per essere tutti all’ascolto. I soci sono stati ricevuti dalla struttura turistica. Moto e turismo. I centauri hanno raggiunto Siracusa e Ortigia, dove i soci del club hanno visitato la splendida isoletta della città aretusea. Soddisfatto il presidente Mirko Cinà. “E’ stata un’esperienza bellissima – ha detto – un momento di aggregazione per tutti i soci e famiglie del club”.
Nella foto i soci: Mirko Cinà, Emanuela Scepi, Rocco “Chopper” Addario, Angela Cascino, Claudio Vanasco, Gina Vanasco, Rosa Battaglia, Totò e Nuccia Izzia, Fino e Nuccia Morello, i coniugi Tandurella, Gianluca e Grazia Perotta, Ciccio Gallo, Massimo e Rosaria Livoti, Valentina Costanzo, Isabella e Gaetano Gallo, Nuccia e Salvatore Abela, Sergio e Angela De Cesare, Rosario Livoti, Concetta Favitta, Ornella e Cristoforo Attardi, Orazio Tallone e consorte, Rocco Fava, Valentino Incorvaia, Valeria Perotta, Fabio Virgilio, Alessandra Antonuzzo, Enzo Caiola, Cinzia Antonuzzo, Lorenzo Sciascia, Gaetano Romano,Rosario Scicolone, Salvatore Antonuzzo.