La scuola di ballo Calor Latino Gela vola in Inghilterra per l’International Dance Festival
In pista anche le giovanissime Ginevra Ascia, Desy D’Alessandro e Alisya Cassarino, nelle categorie Under 14 e Under 16, oltre che Alessandro Romano e Nicole Murvana.
La Scuola di ballo Calor Latino Gela, guidata dai maestri Rocco e Graziana Romano, si prepara a un appuntamento di grande prestigio: nei prossimi giorni prenderà parte all’International Dance Festival in programma a Gillingham (Londra), all’interno della struttura Medway Park.
Si tratta di una delle competizioni di danza più antiche e rinomate al mondo, capace ogni anno di richiamare atleti provenienti da oltre 20 nazioni.
A rappresentare i colori gelesi saranno Alessandro Romano e Nicole Murvana, impegnati nelle danze di coppia nelle categorie Under 16 Open e Under 19 RS. Per la disciplina Solo Latin Style scenderanno invece in pista le giovanissime Ginevra Ascia, Desy D’Alessandro e Alisya Cassarino, nelle categorie Under 14 e Under 16.
«Siamo orgogliosi dei nostri atleti – hanno dichiarato i maestri Romano – ci siamo preparati con impegno e siamo pronti ad affrontare la competizione con il massimo della determinazione».
Un’occasione importante per i ballerini gelesi, che avranno l’opportunità di confrontarsi con i migliori talenti internazionali e inseguire l’obiettivo delle ambitissime finali.
13.0°