Quotidiano di Gela

La rissa in una discoteca di Marina di Ragusa, i due gelesi coinvolti lasciano i domiciliari

Gela. Lasciano gli arresti domiciliari e tornano in libertà, con l’obbligo di dimora in città. Si tratta dei due giovani gelesi che, ad inizio gennaio, sono finiti al centro di un’indagine, condotta d...

A cura di Rosario Cauchi
06 febbraio 2018 19:35
La rissa in una discoteca di Marina di Ragusa, i due gelesi coinvolti lasciano i domiciliari -
Condividi

Gela. Lasciano gli arresti domiciliari e tornano in libertà, con l’obbligo di dimora in città. Si tratta dei due giovani gelesi che, ad inizio gennaio, sono finiti al centro di un’indagine, condotta dai pm di Ragusa, con l’accusa di aver preso parte ad una violenta rissa, scoppiata in una discoteca di Marina di Ragusa. Il gip ibleo gli aveva imposto i domiciliari, ma i giudici del tribunale del riesame di Catania hanno accolto il ricorso presentato dal loro difensore, l’avvocato Flavio Sinatra. Così, revocati i domiciliari ad entrambi.

La rissa in discoteca. Da quanto ricostruito dagli investigatori, lo scontro sarebbe partito dopo i primi screzi, forse legati ad alcuni apprezzamenti su una ragazza, presente nel locale. I carabinieri hanno sequestrato tirapugni. Uno dei giovani coinvolti ha riportato ferite da taglio, con conseguenze ad un polmone.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social