Quotidiano di Gela

La palestra Snoopy vince la quarta edizione del torneo misto “Crocobeach” di beach volley

Gela. La squadra della palestra “Snoopy” si è aggiudicata questo pomeriggio l’avvincente  quarta edizione del torneo misto “Crocobeach” 4×4 di beach volley. Sulla spiaggia dorata del lungomare di G...

09 agosto 2015 19:10
La palestra Snoopy vince la quarta edizione del torneo misto “Crocobeach” di beach volley -
Condividi

Gela. La squadra della palestra “Snoopy” si è aggiudicata questo pomeriggio l’avvincente  quarta edizione del torneo misto “Crocobeach” 4×4 di beach volley.

Sulla spiaggia dorata del lungomare di Gela e all’interno della beach arena del Lido “Crocobeach”,  la formazione composta da Giammarco Messina, Marco Granvillano, Marialuisa Accolla e Nuccio Chirdo ha battuto in finale il quartetto “Pasticceria”, composto da Davide Giardino, David Rialdone, Andrea De Vita e Carla Mencio,  vincendo così la sfida finale al temine di una gara in cui le due squadre hanno espresso una grande pallavolo.trofeo-beach-volley.jpg

La finale per il terzo posto, invece, ha visto la squadra degli “Estranei” formata da Giovanni Blanco, Enzo Camilleri, Nuccio Incorvaia, Matteo Barresi e Federica Apruti vincere sulla formazione “40°”.

L’organizzazione del torneo, affidata a Oscar Cammilleri e Francesco Cacici, alla fine ha premiato anche come miglior giocatrice della manifestazione sportiva la giovane Lorena Tilaro mentre la coppa come miglior giocatore è andata a Nuccio Chirdo.  Un torneo ancora una volta seguitissimo che ha visto la partecipazione di giovani leve del mondo pallovolistico gelese e vecchi leoni ancora in auge. Arbitri delle gare sono stati Pino Tipa e Rsoario Ferracane. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social