La palestra Snoopy vince la quarta edizione del torneo misto “Crocobeach” di beach volley

 
0

Gela. La squadra della palestra “Snoopy” si è aggiudicata questo pomeriggio l’avvincente  quarta edizione del torneo misto “Crocobeach” 4×4 di beach volley.

Sulla spiaggia dorata del lungomare di Gela e all’interno della beach arena del Lido “Crocobeach”,  la formazione composta da Giammarco Messina, Marco Granvillano, Marialuisa Accolla e Nuccio Chirdo ha battuto in finale il quartetto “Pasticceria”, composto da Davide Giardino, David Rialdone, Andrea De Vita e Carla Mencio,  vincendo così la sfida finale al temine di una gara in cui le due squadre hanno espresso una grande pallavolo.

La finale per il terzo posto, invece, ha visto la squadra degli “Estranei” formata da Giovanni Blanco, Enzo Camilleri, Nuccio Incorvaia, Matteo Barresi e Federica Apruti vincere sulla formazione “40°”.

L’organizzazione del torneo, affidata a Oscar Cammilleri e Francesco Cacici, alla fine ha premiato anche come miglior giocatrice della manifestazione sportiva la giovane Lorena Tilaro mentre la coppa come miglior giocatore è andata a Nuccio Chirdo.  Un torneo ancora una volta seguitissimo che ha visto la partecipazione di giovani leve del mondo pallovolistico gelese e vecchi leoni ancora in auge. Arbitri delle gare sono stati Pino Tipa e Rsoario Ferracane. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here