Gela. Terzo successo di fila per la Melfa’s Gela Baslet. L’Adrano deve piegarsi alla supremazia dei biancorossi, che hanno chiuso 68-60 e sempre avanti nel punteggio.
Sin dal primo quarto Ventura e compagni hanno dato dimostrazione di aggressività, chiudendo sul +5 e arrivando alla pausa lunga sul risultato di 36-24. Al ritorno in campo Amoruso, top scorer della partita, e compagni non mollano di un centimetro e chiudono il match con un 68-60 che consente al quintetto gelese di continuare la striscia positiva.
“Era una partita che si doveva vincere a tutti i costi e così è stato – ha detto il coach Salvatore Bernardo – Primi due quarti giocati in maniera eccellente con un buon gioco. Da dimenticare gli altri due con Adrano che è rientrata prepotentemente in partita. Va bene comunque vincere anche non facendo proprio la partita perfetta come era successo nelle ultime due vittorie. Possiamo dare tanto ancora di più. La nostra squadra è al 10% delle sue reali potenzialità. Questo è un gruppo dal talento enorme che può sicuramente fare bene nel proseguo del campionato”.
Sabato prossimo impegno a Capo d’Orlando.