Gela. Derby siciliano tutto da vivere. Meic Services e Brolo si giocano la leadership isolana nella quarta giornata del campionato di B1. Tre vittorie consecutive per i ragazzi di coach Fabrizio Marano.
Dall’altra parte della rete gli ex Di Fino e Geraldi, e lo stesso Garofalo, elementi di spicco del sestetto allenato da Romeo. L’imprenditore Maurizio Melfa, main sponsor della società, è ottimista. “Faremo un bel torneo e se siamo là sopra – dice – non è un caso ma merito del lavoro svolto in estate dall’Ad Massimo Bonaccorso. Se vinciamo il derby sapremo giocarci le nostre chance alla grande nello scontro diretto”.
“Affrontiamo una buona squadra – ammette coach Marano – ma è un derby e dovremo farlo nostro. Sarà una partita dura ma noi abbiamo un’arma in più, il pubblico. La squadra è pronta. Tutti insieme possiamo toglierci delle belle soddisfazioni”. La gara di domani si giocherà al PalaLivatino alle 18. Arbitreranno l’incontro i signori Asta e Santangelo di Catania. Costo del biglietto € 4. Al termine di ogni set si esibiranno i giovani atleti della Gymnastics Club di Valter Miccichè. All’ingresso al palazzetto, infine, è prevista una postazione ADMO, utile a raccogliere adesioni da parte di aspiranti donatori di midollo osseo.