La Meic vuole difendere il primo posto, quasi un derby a Leonforte

Gela. Mantenere il primo posto solitario in classifica. Ci proverà sul campo del Leonforte.  Domani alle 18, in occasione della diciottesima giornata del girone H del campionato di B2, capitan Manuilo...

08 marzo 2014 05:06
La Meic vuole difendere il primo posto, quasi un derby a Leonforte -
Condividi

manuilov.jpg

Gela. Mantenere il primo posto solitario in classifica. Ci proverà sul campo del Leonforte.  Domani alle 18, in occasione della diciottesima giornata del girone H del campionato di B2, capitan Manuilov e compagni faranno visita alla quinta forza del campionato.

Una gara delicata, la prima da quando i biancazzurri sono al comando della classifica, contro un avversario capace di giocare grandi partite tra le mura amiche. I ragazzi allenati da Mimmo Tripi vogliono proseguire, però, la striscia di 13 vittorie consecutive e mantenere quel primo posto rincorso a lungo.

“Questa sfida, per certi versi, -dice Tripi- è molto più importante di quella col Misterbianco. Adesso siamo noi la capolista e tutte le squadre ci affronteranno con il coltello tra i denti. Una gara difficile in un campo difficile. Vogliamo i tre punti. Il morale è alto tra i ragazzi che sono pronti a disputare una gran partita”.

Il Leonforte è allenato dalla coppia Lo Bello-Montaruli, vecchie conoscenze del team del presidente Rosario Faraci.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela