La Meic tenta l'aggancio alla vetta, il Basket Gela l'impresa a Cosenza
Gela. Dopo la pausa natalizia torna in campo la vice capolista Meic Services nella B2 di volley maschile. Al Palalivatino arriva la Coordiner Catania. Il sestetto catanese è allenato dall’ex Massimo Z...
Gela. Dopo la pausa natalizia torna in campo la vice capolista Meic Services nella B2 di volley maschile. Al Palalivatino arriva la Coordiner Catania. Il sestetto catanese è allenato dall’ex Massimo Zaccareo, che da giocatore ha indossato la casacca biancazzurra.
Manuilov e compagni vogliono continuare la striscia di vittorie consecutive, ferma al momento a quota sei. Di fronte ci sarà un avversario ostico che ha in Nicotra e Torre i suoi uomini di spicco. I due sestetti sono separati da dodici punti. “Non sarà –dice coach Tripi- una sfida semplice. Loro sono una squadra giovane e pericolosa che verrà a Gela per ottenere punti importanti. Hanno un ottimo allenatore che tenterà di metterci in difficoltà. Noi – chiude il tecnico di Misterbianco- siamo carichi e vogliamo ottenere tre punti davanti al nostro pubblico”.
Nella Divisione nazionale di serie C di pallacanestro trasferta insidiosa per il Basket Gela, che gioca a Cosenza. Il quintetto di Anselmo viene da un periodo negativo.
14.7°