La Meic saluta i tifosi con una vittoria, tre a uno al Potenza dell’ex Mascaro

Gela. Si conclude con una vittoria in casa il campionato della Meic Services. Al PalaLivatino il sestetto gelese si congeda con  il sorriso dagli affezionati tifosi della squadra gelese e un arriveder...

04 maggio 2013 20:16
La Meic saluta i tifosi con una vittoria, tre a uno al Potenza dell’ex Mascaro -
Condividi

meic%20vittoria%20finale%20stagione.jpg

Gela. Si conclude con una vittoria in casa il campionato della Meic Services. Al PalaLivatino il sestetto gelese si congeda con  il sorriso dagli affezionati tifosi della squadra gelese e un arrivederci alla prossima stagione sempre nell’avvincente torneo di B1 femminile.

Una vittoria per tre a uno quella ottenuta questa sera dalla squadra di Lino Giangrossi contro il Potenza dell’ex Miriam Mascaro. Un successo maturato grazie alla determinazione e alla voglia di lasciare tra gli applausi il palazzetto dello sport gelese, teatro, in questa prima stagione da matricole, di tanti successi che hanno messo in luce la bontà del progetto avviato dalla dirigenza della Meic e che in futuro potrà solo regalare altrettante soddisfazioni agli sportivi gelesi. 

Già dalla prossima settimana il direttore sportivo Scifo comincerà a programmare il prossimo campionato. Con quale tecnico e con quali giocatrici è ancora presto per capirlo. Una cosa è certa: Si ripartirà dalla B1.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela