La Meic è già in vacanza, Gricignano passa: tutto facile per la Pallavolo Gela

 
0

Gela. Troppo forte il Gricignano, sin troppo arrendevole la Meic Services. La capolista passa al Palalivatino in una partita senza sussulti, come se il risultato fosse già scrito. La differenza non la fanno solo i valori tecnici, nettamente a favore delle ospiti, ma anche le motivazioni.

Le casertane lottano per la promozione diretta in A2 e se la giocano sino all’ultimo con Arzano e Volarealto Caserta. La partita in pratica non c’è stata. Sin dal primo set Gricignano è apparso più forte ma non ci si aspettava una Meic così scarica in campo. Giangrossi ha provato a variare nel corso del match, alternando in regia Spena e Ambrogio, Presicce con Incognito come opposto ma non è cambiato nulla. Qualche sussulto solo nel primo set ma la capolista ha sfruttato con Foniciello e Grimaldi le splendide giocate di Drozina.

In serie C maschile tutto facile per la Pallavolo Gela, che regola il Socialvolley Catania 3-1. Solo sul 2-0 Manuilov e compagni hanno concesso il ritorno agli etnei, che hanno vinto il terzo parziale con un significativo 31-29.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here