La Meic a caccia della terza vittoria, il Basket Gela non gioca per il maltempo
Gela. Rinfrancata dalla bella ed importante vittoria esterna sul campo del Cinquefrondi, la Meic Services affronta al Palalivatino il Raffaele Lamezia. I calabresi occupano l’ottavo posto in classific...

Gela. Rinfrancata dalla bella ed importante vittoria esterna sul campo del Cinquefrondi, la Meic Services affronta al Palalivatino il Raffaele Lamezia. I calabresi occupano l’ottavo posto in classifica nel torneo di serie B2 maschile di pallavolo.
Martinengo e compagni cercano la terza vittoria consecutiva per avvicinarsi alla testa della classifica.
“Il Lamezia è una squadra forte, formata da ragazzi che da anni militano in categorie anche superiori. Sarà un impegno da prendere con le pinze. L’entusiasmo è alto –dice l’allenatore catanese Mimmo Tripi – dopo la vittoria a Cinquefrondi e cercheremo di sfruttarlo per ottenere un altro successo”. Il Lamezia è reduce dal successo per 3-0 contro il Tremestieri, un successo che dimostra il valore del sestetto allenato da Torchia. Sacco, Talarico e Presta stanno finora disputando un buon campionato.
E’ stata invece rinviata alle 20 del prossimo 12 dicembre 2013, a causa dell’allerta meteo previsto per domani in Calabria la sfida tra Basket Gela e Catanzaro.
14.7°