La giunta vuole "dialogare"....anche con il Pd? Siciliano ha lanciato l'appello: Di Cristina, "decide la direzione"
Gela. La prossima settimana è già prevista una direzione provinciale, subito dopo il segretario cittadino Peppe Di Cristina dovrebbe invece convocare quella locale. {module Sponsor}Le mosse del Pd....
Gela. La prossima settimana è già prevista una direzione provinciale, subito dopo il segretario cittadino Peppe Di Cristina dovrebbe invece convocare quella locale.
{module Sponsor}
Le mosse del Pd. Dopo il caos delle primarie, con il voto annullato e la “promozione” quasi consolatoria di Stefano Scepi all’assemblea nazionale del partito, proprio i democratici cercano di fare il punto. A breve, infatti, ci sarà anche da chiedersi cosa fare davanti alla preannunciata mozione di sfiducia al sindaco Domenico Messinese e alla sua giunta, una mossa già preannunciata dai grillini. Allo stesso tempo, dal municipio arrivano inviti al dialogo. Negli scorsi giorni, il vicesindaco Simone Siciliano è stato piuttosto chiaro. “Noi dialoghiamo con tutti, senza preclusioni – ha detto – Sviluppo Democratico è pronto ad incontrare tutte le forze politiche”. Il Pd che farà? “So bene che il vicesindaco Simone Siciliano ha lanciato un appello a tutte le forze politiche – spiega Di Cristina – cosa farà il Pd lo decide proprio il partito. Sarà uno dei temi che analizzeremo con la direzione”. Insomma, il segretario dei democratici non sbatte subito la porta in faccia a Siciliano e alla giunta, al massimo sarà la direzione a decidere di non rispondere agli inviti che arrivano dal municipio.
15.3°