La finalissima del premio Lavore torna a Roma per la 10° edizione

 
0
Nella foto: Eleonora Lavore.

Gela. L’8 luglio si terrà al teatro Ghione a Roma a due passi dalla Basilica di San Pietro la Finalissima internazionale del Premio Eleonora Lavore 2023, giunto 10° edizione.
Il premio ideato da Giuseppe Lavore per commemorare sua sorella Eleonora,una giovane gelese scrittrice di talento, sarà presentato da Angelo Martini e Pamela Olivieri al decimo anno al timone della kermesse.
Il premio è vicino da anni al tema dell’Autismo con la vicinanza di Eleonora Daniele, Arisa, Eros Ramazzotti, Marcello Cirillo e tanti altri.
Grande interesse dei media Rai Mediaset e della stampa nazionale espresso attraverso la prestigiosa presenza della giuria dei giornalisti formata e presieduta da Antonio Fugazzotto.
La serata prevede un momento speciale con la consegna del “premio speciale” a Pippo Franco, con Minnie Minoprio, il noto manager Gianni Marsili, Emilio Albertario, Ibla, Cinzia Corrado, Principe Gino Petrucci, Don Nunzio Lavore, Olimpia Penza la senatrice Souad Sbai, Gennaro Ruggero, Angelica Loredana Anton.

Visionati 640 video con la Semifinale nazionale del Caffè Letterio che ha decretato 18 cantati si sfideranno in finale, con dieci Inediti e  otto editi eseguiti dalla Lavorè orchestra diretta dal maestro Vincenzo Penza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here