Gela. Riceveva droga via posta. Scattano le manette per un quarantenne gelese arrestato a Riva del Garda, in provincia di Trento. Nicolò Ferrigno, da tempo residente nel noto centro turistico, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo, con la collaborazione della Stazione di Riva del Garda.
A seguito di una perquisizione domiciliare operata dai militari la scorsa mattina, l’uomo è stato trovato in possesso di 50 grammi di marijuana, perfettamente confezionata e pronta per essere ceduta. Grazie all’ausilio del cane antidroga “Claus” del Nucleo carabinieri Cinofili di Laives, è stato sequestrato pure un bilancino di precisione ed una scatola di un corriere espresso con evidenti tracce di marijuana all’interno. Gli accertamenti effettuati dai militari del Nucleo Operativo hanno accertato che la sostanza stupefacente era arrivata via posta direttamente presso l’abitazione di Ferrigno.
I carabinieri hanno intensificato le indagini per risalire al mittente e appurare l’eventuale rete di spaccio dell’arrestato. Il quarantenne si trova rinchiuso nel carcere di Spini di Gardolo.